LASER DIODO A 4 LUNGHEZZE D’ONDA: 800nm – 808nm – 940nm – 1064nm
Epilazione progressiva definitiva. I peli superflui sono un inestetismo molto fastidioso per donne e uomini, il Laser a Diodo è ad oggi la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della epilazione permanente. Basato sul principio della “fototermolisi selettiva” (attratto dalla melanina del pelo, raggiunge il follicolo pilifero danneggiandolo e rendendolo inattivo alla produzione di nuovi peli) il Laser Diodo a 4 lunghezze d’onda rappresenta l’ultima generazione di laser con un notevole aumento della percentuale di successo.
Gli spots laser a tripla lunghezza d’onda funzionano tutti contemporaneamente, l’utilizzo di questo laser permette di raggiungere simultaneamente tutta la struttura del follicolo pilifero: l’area di “bulge”, il bulbo e la papilla, anche se a differenti profondità (cambia ad ogni zona del corpo). Ci permette di trattare pelli molto chiare con pelo chiaro e sottile, difficile da trattare con una sola lunghezza d’onda. il trattamento risulta veloce, indolore, con risultati sorprendenti, inoltre è dotato di testina di precisione che permette di effettuare la “definizione” delle sopracciglia.
Il nostro Laser Diodo a 4 lunghezze d’onda, è dotato del programma per il Fotoringiovanimento: trattamento antiage che permette la tonificazione dei tessuti di viso e corpo. Il software facile ed intuitivo permette di impostare con pochi passaggi i parametri ottimali per il trattamento.
SCOPRI LA FORMULA ALL INCLUSIVE E VEDI TUTTI I VANTAGGI!