Pressoterapia 4in1 + OndaPresso Eyes

Macchinario professionale

La “Pressoterapia 4 in 1” ci permette di soddisfare tutte le esigenze di ogni singola cliente, con trattamenti mirati ed efficaci attraverso la combinazione delle 4 tecnologie a disposizione. È possibile operare con una singola tecnologia oppure combinare più tecnologie nello stesso trattamento per tonificare, dimagrire e rassodare, creando così un trattamento completo con risultati visibili fin dalla prima seduta!

La Pressoterapia è il trattamento per eccellenza per intervenire sul sistema circolatorio e linfatico, utile soprattutto nei casi di ritenzione idrica e cellulite edematosa. Grazie all’utilizzo in contemporanea degli infrarossi che agiscono sul metabolismo dei grassi e migliorano la circolazione sanguigna, è possibile modellare e ridurre le circonferenze.

La Pressoterapia 4 in 1 ci permette di effettuare trattamenti di elettrostimolazione. Tramite la contrazione dei muscoli si favorisce la lipolisi, processo che aiuta il corpo ad eliminare i grassi accumulati. Oltre ad una maggior tonicità muscolare, quindi, si stimola anche il drenaggio dei liquidi.

Trattamento contorno occhi

La soluzione definitiva per il trattamento del contorno occhi, OndaPresso Eyes è una vera e propria strategia anti-età che agisce direttamente su tutti i fattori invecchianti del contorno occhi. Uno speciale dispositivo che si indossa come una maschera, combinato con una linea cosmetica specifica per la cura della zona perioculare, inclusa nella nostra offerta.

Un programma specificatamente formulato per contrastare l’invecchiamento cutaneo e in grado di trattare in maniera mirata ed efficace tutti gli inestetismi del contorno occhi.

Pressoterapia Occhi: benefici

OndaPresso Eyes è una maschera per la Pressoterapia Occhi dalle molteplici funzioni e dai molteplici benefici:

  • Massaggio vibrante intelligente: consiste nella stimolazione dei punti di agopuntura dei muscoli oculari per migliorare la circolazione sanguignaalleviare il senso di fatica degli occhi, contrastare la secchezza oculare e ridurre il gonfiore di borse ed occhiaie. I muscoli si rilassano, calano le tensioni con una sensazione generale di relax e riposo.
  • Pressoterapia: la compressione modulata del trattamento di pressoterapia allevia i gonfiori e riattiva il sistema linfatico e circolatorio.
  • Infrarossi: la terapia del caldo (35°/45°C), migliora la circolazione sanguigna, donando sollievo agli occhi affaticati e secchi, ripristinando lo strato lipidico del film lacrimale.

Prodotti in Promozione

OndaSpa Face + OndaLipolaser

OndaXmanent + Starter Kit + Corso Formazione